giovedì 3 settembre 2009

Monopoli

Injo: Ho scoperto il tuo oscuro segreto.
S.B.: Tanto non potrai farci niente!
Injo: Lo dirò all'opposizione!
S.B.: Quale?
Injo: Allora lo racconterò a Panorama.
S.B.: Panorama è mio.
Injo: Allora lo racconterò a Il Giornale.
S.B.: Il Giornale è mio.
Injo: Allora lo racconterò a Repubblica.
S.B.: Repubblica è troppo di parte, non sarebbe minimamente credibile.
Injo: Allora lo racconterò al TG1.
S.B.: Il TG1 è mio.
Injo: Allora al TG2.
S.B.: Controllabile.
Injo: Al TG3.
S.B.: Non è credibile quando mi attacca.
Injo: Al TG4.
S.B.: Mio.
Injo: Al TG5.
S.B.: Mio.
Injo: A Studio Aperto.
S.B.: Non è una fonte valida.
Injo: Allora lo racconterò ad un Talk Show.
S.B.: Mediaset è mia.
Injo: Ne pubblicherò un libro con la più grande casa editrice italiana.
S.B.: La Mondadori è mia.
Injo: Ne farò del Gossip su Chi.
S.B.: Signorini è un mio uomo.
Injo: Allora...
S.B.: È inutile, non puoi farci niente, ah ah!
Injo: Allora lo scrivo sul mio blog.

Nessun commento: