domenica 13 settembre 2009

Il mio tempo ed il suo cast

È morto Mike Bongiorno. È morto Pavarotti, Michael Jackson, Gigi Sabani, Giovanni Paolo II e tutti gli altri personaggi dell'epoca in cui sono nato e cresciuto. E pian piano moriranno tutti quei personaggi che mi era consuetudine conoscere e vedere in tv o nei telegiornali o altrove, a prescindere dal fatto che mi piacessero o no. Gigi Sabani mi stava sul cazzo prima di morire e la mia opinione non è cambiata ora che è orizzontale sotto un quintale di terriccio. Però questo fatto mi fa riflettere, tutti quei personaggi, essendo parecchio più anziani di me, sono destinati a crepare prima di me (o almeno la probabilità che ciò avvenga è abbastanza alta). Questo significa principalmente due cose: primo, sto crescendo troppo fottutamente in fretta, aspettate, datemi tempo di guardami in giro, cazzo. Secondo, quando tutti saranno morti non avrò più riferimenti e devo quindi aggiornarmi al più presto sui nuovi personaggi che andranno a sostituirli. Come avete detto che si chiama il vincitore del Grande Fratello dell'anno scorso?

2 commenti:

Ange ha detto...

complimenti per il blog, non male!

Injo ha detto...

Grazie.