venerdì 5 giugno 2009

Sei prove contro la teoria darwiniana

Prova 1: Non esistono prove scientifiche reali dell'evoluzione. Si hanno ritrovamenti di scimmie sempre più grandi e sempre meno gobbe e poi all'improvviso, zum, ecco l'uomo, senza una via di mezzo adeguata. Questo anello mancante detto missing link e tutti gli evoluzionisti lo stanno cercando fin da quando la teoria darwiniana ha preso piede ed è stata accettata. Ma ancora nessuno ha trovato niente, nemmeno l'url in questione.
Prova 2: Anche trascurando la prima prova, se le scimmie si sono evolute in esseri umani perchè esistono ancora le scimmie? Dovrebbero essere tutti umani, non è che un bel giorno la scimmia si alza e dice "no, oggi non mi va di scoprire i misteri della scienza e dell'arte, preferisco rimanere qui su questa quercia a mangiare banane e giocare con i miei escrementi". È assurdo pensare che una scimmia possa pensare qualcosa del genere: le scimmie non vivono sulle quercie.
Prova 3: Darwin mangiava tartarughe. Questo dovrebbe dare validi motivi per dubitare delle sue conclusioni scientifiche.
Prova 4: Se l'evoluzione seleziona gli individui migliori che sopravvivono a discapito di quelli deboli, perchè esistono gli idioti? E perchè sono la stragrande maggioranza?
Prova 5: Secondo la teoria darwiniana doveva sopravvivere l'esemplare più forte. Allora perchè il tirannosauro non esiste più? Ammesso che il tirannosauro sia mai esistito (sulla Bibbia non ci sono, i dinosauri) pare che si sia estinto a causa delle meteoriti. Allora, visto che le meteoriti sono più forti dei tirannosauri secondo la teoria darwiniana, perchè le meteoriti non ci sono più, oggi?
Prova 6: Darwin è morto, Dio no. Allora, chi ha ragione? Eh?

4 commenti:

Unknown ha detto...

Madonna x°D.
Però i dinosauri sono belli, dai.

Erik Grillo ha detto...

commento a:

prova 1:
l'anello mancante è effettivamente ancora sotto ricerca,ma non hai idea di quanti siano i fossili ancora sconosciuti.Per questo è molto probabile che da un giorno all'altro questo anello mancante verrà trovato e la teoria dell'evoluzione verrà totalemente confutata.

prova 2:l'evoluzione non è un processo conscio,bensì è un qualcosa di puramente adattativo.Non significa nulla il fatto che esistano ancora le scimmie,visto che nel loro ambiente,evidentemnte,non hanno alcuna ragione per evolversi in umani.sarebbe come chiedersi perchè esistono ancora modelli di cellulari vecchi sul mercato,quando la tecnologia ora ha fatto passi da gigante.mia nonna si trova molto bene col cellulare vecchio,perciò il fatto che ne esistano di nuovi non significa che tutti i vecchi non possano continuare ad esistere

prova 3: ?!?! è una prova talmente assurda che non trovo nemmeno le parole per replicare.

prova 4:Purtroppo l'individuo più forte non si basa semplicemente sull'individuo più intellegente.e soprattutto,l'uomo che si è dimostrato in ogni caso più "forte" rispetto ad altri animali,in certi ambienti,ora sembra predominare.Devi intendere la specie più forte,non il carattere.sarebbe troppo bello altrimenti.

Prova 5:Il tirannosauro,come certamente saprai,non si è rivelato adatto alle condizioni che sulla terra si erano create a seguito di una probabile tempesta di meteoriti.il sollevarsi di polveri sottili a seguito dell'impatto,oscurarono il cielo per mesi,se non anni,non permettendo al sole di riscaldare la terra abbastanza per la sopravvivenza dei dinosuari(animali a sangue freddo).fu proprio in questo periodo che i più forti,ossia i mammiferi,che non necessitavano di calore solare quanto ne necessitavano i dinosauri,ebbero la possibilità di popolare maggiormente la terra.ora,nella bibbia non si è parlato nemmeno degli squali,mi stai dicendo che gli squali non esistono e non sono mai esistiti?!tutto quello che non è stato menzionato nella bibbia,secondo te,non esiste?!inoltre,i meteoriti esistono ancora,se ne avvistano a centinaia nello spazio.D'altronde cosa credevi,che branchi di meteoriti popolassero la terra perchè più forti(più forti,ahahah)dei dinosauri?!ma dai...

Prova 6:Darwin è nato e morto.Dio è nato?è esistito?è morto?francamente esistono molte più prove contro l'esistenza di Dio,che contro la toria dell'evoluzionismo secondo Darwin(per fortuna le prove contro l'evoluzionismo di Darwin,in genere,sono più intelligenti,e quindi più apprezzabili,delle tue idee strambe.Resta che quella di Darwin è una TEORIA che finora non è mai stata smentita.Quando qualcuno ci riuscirà,e ne troverà una più valida,io sarò pronto a ricredermi.Però fidati,viste le prove che hai avanzato,quello che mi farà cambiare idea,non sarai tu).

Injo ha detto...

Kriket, caro mio, devi imparare a cogliere il sarcasmo. È sempre importante coglierlo.

Giuseppe Matteo Amenta ha detto...

Allora Kricket, se devi fare lo scienziato o "scientista" documentati almeno prima... I dinosauri è ormai scientificamente dimostrato che erano a sangue caldo...

L'evoluzionismo di Darwin ancora oggi non ha prove risolutive, e sul fatto che ci siano prove CONTRO l'esistenza di Dio ho fortissimi dubbi (come pure che ci siano prove A FAVORE). In questo ha sempre avuto ragione Kant...

In caso contrario citami qualche prova con la P maiuscola, e sono pronto ad ascoltarla...