martedì 29 gennaio 2008

Lui, lui e l'altro

Provate a connettervi ad IRC ed andate a chattare in #sesso con un nickname vagamente femminile. Immediatamente riceverete decide e decine di messaggi privati da vari di utenti di quel canale. Mi viene da chiedermi per quale motivo così tanta gente si mette di fronte ad una chat in attesa dell'ingresso di un nickname per poi tempestarla di domande (ciao, di dove sei, sei carina, ti piace farti umiliare pubblicamente). Ragazzetti, si pensa. Invece no, si trova gente che raggiunge la cinquantina per nulla preoccupati di parlare di certe cose con ragazzette. Ragazze che, per inciso, non esistono. Sfatiamo questo mito delle sgualdrinelle online. Se una ragazza vuole fare la sgualdrinella, esce e si fa fare l'ispezione vaginale dal primo ragazzo che passa. La donna ha questo a suo favore, l'uomo sa che ogni lasciata è persa e non dice mai di no. Ne deriva quindi che nelle chat di sesso ci siano solo uomini. Il che è incredibile, vista la quantità di gente che vi affluisce sempre e comunque. Gente che vuole metter le mani nei pantaloni anche solo guardando una foto femminile. O magari che cercano di convicere a guardarli in webcam mentre fanno i loro porci comodi. Ma come si può essere così squallidi? Cioè, in giovinezza lo posso comprendere ma a quarant'anni come si fa? Sembra che il cybersex sia il trend del nuovo millennio. Magari questo può entrare in sintonia con la decodifica del genoma umano.

NickFemminile: Facciamo cybersex?
NickMaschile: Ok, ti passo il mio genoma su txt.
NickFemminile: Bene, dopo lo sintetizzo e mi fecondo con una siringa.

Il che riporta al problema d'origine: non esistono donne, in certe comunità. Il che potrebbe portare a situazioni spiacevoli che potrebbero intaccare amicizie e rapporti.

Nick1: Facciamo cybersex?
Nick2: Ti passo il mio genoma su txt.
Nick1: Ma come, sono io a dovertelo passare!
Nick2: Allora non se ne fa niente, odio gli omosessuali.
Nick1: Va beh, allora sono donna. Passamelo tu.
Nick2: Ok, allora te lo passo.

Ma perchè tutto questo. Il sesso dovrebbe essere una cosa bella e piacevole. Non dico che deve andare a braccetto con amore e sentimenti perchè direi una vaccata, ormai non ci credono più neanche le donne. Non posso esprimermi più di tanto perchè il mio essere misantropo mi spinge a credere che infilare un pezzo di carne dentro un buco umidiccio dal quale esce saltuariamente urina e che mai sarà totalmente ripulito da essa sia una cosa sporca e barbara. Però credo che debba essere una cosa piacevole, in linea di massima. Allora perchè non uscire e attaccar bottone alla prima umanoide femmina sul ciglio della strada invece di chiudersi in una stanza in una gelida serata d'inverno a scambiarsi effusioni tra le proprie mani? Non comprendo. La masturbazione è cosa buona, è stato provato che non rende ciechi a meno che l'organo in questione non si estenda fino ai bulbi oculari, è stato provato che fa bene al ciclo di produzione degli spermatozoi e per quanto riguarda la questione etica si sa, il papa dice che non si può fare ma se Dio volesse l'astensione ci avrebbe creati col pene dove non si può arrivare con mano. Che so, al centro della schiena. E se proprio dovete credere alla parola degli uomini scritta sulla Bibbia, potete sempre andare dal prete a confessarvi dopo e tutti i vostri peccati saranno perdonati.

Ragazzo: Padre, mi sono masturbato!
Prete: E' una cosa che offende gesù, non si fa.
Ragazzo: Lo so, mi perdoni.
Prete: Va bene. I tuoi peccati sono assolti.
Ragazzo: Ci scambiamo un segno di pace, padre?
Prete: Magari un'altra volta.

Nessun commento: