mercoledì 18 novembre 2009

Divergenze tra il nostro Presidente e me

Ho scoperto alcune cose: innanzitutto Berlusconi legge il mio blog. La ringrazio, Presidente. Secondo: Berlusconi mi odia e non condivide le mie idee. Pazienza, la ringrazio comunque Presidente. La terza cosa è che Berlusconi è un tipo abbastanza vendicativo. Per ripicca a questo mio post sta facendo ora una legge completamente insensata per diminuire ancora i tempi della prescrizione. Capite? È un tipo assolutamente vendicativo! Tutto questo solo per andare contro alle mie opinioni. Beh, mi dispiace Presidente, io la mia idea non la cambio, per me è una sciocchezza. Tanto è ovvio che è questo l'obiettivo della legge, non quella di salvarsi dai processi (ha sempre pagato tutti, non vedo perchè dovrebbe cambiare strategia, stavolta). Quindi non c'è scampo, o l'obiettivo è quello di stuzzicarmi oppure il nostro caro Presidente è completamente scemo. Ma no, dai, non può essere, altrimenti sarebbe completamente scema anche la maggioranza del popolo italiano che invece, come ben sappiamo, sono tutte brave persone, istruite ed informate. No, non può essere questo. Dev'essere proprio per ripicca che lo fa.

2 commenti:

boga ha detto...

Odio l'adolescenza perchè è quella che mi sta mangiando dentro (cit.)

Non c'entra un cazzo ma visto che in NWF è iniziata l'era vintage, dovevo ricordartela in qualche modo.

Injo ha detto...

Non c'è bisogno che me la ricordi, è impossibile dimenticarla.