mercoledì 23 aprile 2008

Ortomercato a luci rosse

Sei strano, mi dicono. O mi direbbero, nell'eventualità. Ma perchè mai. Sembra che la carica ormonale che spinge la fetta umana dotata di pene sia vorace ed inestinguibile. Se gemesse e fosse caldo anche un tronco d'albero sarebbe utile allo scopo. Per adattarsi coi tempi che corrono le ragazze han preferito evolversi in sgualdrine superminorenni per poter iniziare a scambiarsi fluidi il prima possibile. Poi ci si stupisce che ci sono gli strupri. Poi ci si stupisce delle violenze. Poi ci si stupisce delle evirazioni familiari. Ormai il sesso non è più un piacere, è un mercato dove l'esemplare femmina espone la propria merce e l'uomo, dopo aver controllato che la merce respiri, la consuma. Ormai il sesso è un ortofrutta.

Lui:
Mela dai?
Lei: Pero non farmi male.
Lui: Non lo farei mais.
Lei: Non mi piace che tu menta.

Io invece dico no. Non voglio che sia così perchè mi sembra degrandante ma, soprattutto, un po' schifoso. Si perchè, estraniandosi un momento dai luoghi comuni, i maschietti bramano un semplice buco in un pezzo di carne. La loro giovinezza e vita rotea attorno a questo fulcro caldo ed umidiccio dal quale generalmente esce urina. Non è disgustoso? Sudore e corpi a contatto, l'atto sessuale è sporco per natura. Fluidi che escono da ogni dove e centri nervosi impazziti. E' qualcosa di estremamente disgustoso, se preso razionalmente. Ma fa figo farsi le ragazze quindi sembra un dovere. E qui si torna all'accusma mossa nei miei confronti, quella di stranezza. Solo perchè non credo che un mero ed istintivo scambio di segrezioni possa rendermi migliore di qualcun'altro. Solo per una mia questione ideologica. Non dovrebbe essere più rispettabile un'unica voce ideologica rispetto a quelli che dicono cose simili alle mie (condite in salsa d'ipocrisia) solo perchè glielo dice un qualche santone in vestiti appariscenti che si affaccia da qualche finestra? Che strano mondo.

Rabbino: E' proprio un bel bambino!
Madre: Si, è veramente un amore.
Rabbino: Vero. Ora tienilo fermo mentre gli mutilo il pene.

Nessun commento: